1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali del Comune di Giussano (durata triennale dal 01/07/2020 al 30/06/2023 con eventuale proroga tecnica max 6 mesi)

La procedura di gara è svolta sulla piattaforma SINTEL (ID 121942772) dalla Centrale Unica di Committenza


CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e smi

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

20 maggio 2020, 17:00 ***POSTICIPATA*** era prevista il 06/04/2020 alle ore 17.00 posticipata, successivamente, al 20 aprile 2020

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E' PUBBLICATA E DISPONIBILE

- sulla piattaforma telematica di e-Procurement SINTEL di Aria S.p.A.
- sul sito web della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza al link http://www.provincia.mb.it/servizi/bandi/bandi-cuc/

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ai sensi dell'articolo 31 del D.Lgs. 50/2016 e smi

Dott.ssa Paola Arrigoni, Responsabile Servizi Demografici Comune di Giussano


ESITI


Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO