Emissione 19 aprile 2019 scadenza 20 maggio 2019
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 31 del 19 aprile 2019
E' bandito un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Agente Polizia Locale - Servizio Polizia Locale - Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini - cat. C.
Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’Ordinamento Militare), essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto messo a concorso è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.
I candidati esclusi o ammessi con riserva sono stati informati del provvedimento (tramite PEC o raccomandata A/R anticipata per e-mail)
Si informa che la PRESELEZIONE non avrà luogo.
Coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso e non hanno ricevuto comunicazione di esclusione devono presentarsi alle prove, come già indicato nel bando di concorso,
Giovedì 27 giugno 2019, alle ore 9,30 - presso il Municipio di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1
Si ricorda che i candidati ammessi alla selezione sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità valido; la mancata presentazione sarà ritenuta rinuncia a partecipare alla selezione.
Si ricorda che la prova orale avrà luogo
Lunedì 8 luglio 2019, alle ore 9,30 - presso il Municipio di Giussano - Piazzale Aldo Moro n. 1
Si ricorda che i candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità valido; la mancata presentazione sarà ritenuta rinuncia a partecipare alla selezione.