1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Bando Fondo sociale regionale Anno 2018

 
Logo Piano di zona Ambito di Seregno

Gli enti gestori di servizi e di interventi sociali con sede nei Comuni dell'ambito di Seregno (Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno e Seveso), in ottemperanza a quanto disposto dall'Assemblea dei Sindaci del 19 settembre 2018 e nel rispetto della DGR n. 501 del 2 agosto 2018, possono presentare domanda per l'assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale per l'anno 2018.

I Legali Rappresentanti degli Enti Gestori dovranno inviare entro le ore 12,00 di mercoledì 17 ottobre 2018 le ISTANZE DI CONTRIBUTO 2017 PER I SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI corredate delle apposite schede di rendicontazione debitamente compilate e sottoscritte, allegando per ciascuna unità di offerta tutti gli altri eventuali allegati richiesti e elencati nel modulo dell’istanza, indirizzate a: UFFICIO DI PIANO – AMBITO DI SEREGNO c/o Comune di Seregno Via Umberto I, n. 78 - 20831 SEREGNO

Modalità di invio:
in cartaceo all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SEREGNO Via Umberto I, n. 78 – 20831 Seregno (MB).
o in alternativa
via mail all’indirizzo PEC del Comune di Seregno: seregno.protocollo@actaliscertymail.it - In questo caso è possibile l’invio solo e soltanto dal proprio indirizzo PEC.

Il Bando e le schede di rendicontazione sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.servizisocialinrete.it/news.php?id=300



 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO