Gli enti gestori di servizi e di interventi sociali con sede nei Comuni dell'ambito di Seregno (Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno e Seveso), in ottemperanza a quanto disposto dall'Assemblea dei Sindaci del 19 settembre 2018 e nel rispetto della DGR n. 501 del 2 agosto 2018, possono presentare domanda per l'assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale per l'anno 2018.
I Legali Rappresentanti degli Enti Gestori dovranno inviare entro le ore 12,00 di mercoledì 17 ottobre 2018 le ISTANZE DI CONTRIBUTO 2017 PER I SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI corredate delle apposite schede di rendicontazione debitamente compilate e sottoscritte, allegando per ciascuna unità di offerta tutti gli altri eventuali allegati richiesti e elencati nel modulo dell’istanza, indirizzate a: UFFICIO DI PIANO – AMBITO DI SEREGNO c/o Comune di Seregno Via Umberto I, n. 78 - 20831 SEREGNO
Modalità di invio:
in cartaceo all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SEREGNO Via Umberto I, n. 78 – 20831 Seregno (MB).
o in alternativa
via mail all’indirizzo PEC del Comune di Seregno: seregno.protocollo@actaliscertymail.it - In questo caso è possibile l’invio solo e soltanto dal proprio indirizzo PEC.
Il Bando e le schede di rendicontazione sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.servizisocialinrete.it/news.php?id=300