BrianzaAcque ed Acli, in un'ottica di spirito di servizio e attenzione al territorio brianteo, promuovono nella provincia di Monza e Brianza il progetto "Acqua In Rete", un percorso di confronto civico tra amministratori locali che apre le porte ad aspiranti "gestori del bene comune", studenti, imprenditori e cittadini della Brianza che vogliono entrare in contatto con la realtà dell'impresa pubblica e della politica.
Un programma di 4 incontri di 2 ore, ciascuno dei quali verterà su uno specifico tema.
Questo percorso intende stimolare lo scambio di conoscenze, di opinioni e di modalità differenti di gestione tra gli amministratori locali (Sindaci, Assessori e Consiglieri) e al contempo offrire formazione a giovani studenti o aspiranti/neo-amministratori.
La presentazione del progetto sarà giovedì 11 ottobre, alle ore 18.30, presso il Centro Culturale S. Giuseppe Via Cavour 25, Seregno.
È possibile specificare se si intende partecipare come parte attiva al tavolo di discussione, oppure come uditore. Coloro che parteciperanno in qualità di uditori, interagendo a propria discrezione con domande o richieste di approfondimenti, al termine del percorso riceveranno un attestato di partecipazione.
Iscrizioni al seguente link: https://goo.gl/forms/NGCrUcC1T7Y4lzWc2
Per ulteriori informazioni, scrivere a: segreteria@aclimilano.com