1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Servizio Edilizia

  1. Avvisi
  2. Pagamenti
  3. Contatti
  4. Orari di apertura al pubblico
  5. Attività dell'Edilizia

Avvisi


Pagamenti

Dal 1° luglio 2022 i pagamenti dei diritti di segreteria e degli oneri concessori dovranno essere effettuati tramite Pago/PA:
- diritti di segreteria: selezionare Diritti pratiche Sportello Unico Edilizia SUE;
- contributo di costruzione (oneri e costo), maggiorazioni FAV e consumo suolo, monetizzazioni standard: selezionare Oneri di urbanizzazione;
- sanzioni e oblazioni sanatorie: selezionare Sanzioni in ambito urbanistico.
Maggiori dettagli in merito a diritti di segreteria e oneri concessori al seguente link.


Contatti

Settore: Urbanistica, Edilizia e Politiche Ambientali
Dirigente - Responsabile: Arch. Ivo Roberto Cassetta

Segreteria, servizio amministrativo, accesso agli atti: ediliziaeurbanistica@comune.giussano.mb.it
- R. Velati  - R. Croci (Tel 0362 358.243)
Tecnici: prenota.sue@comune.giussano.mb.it
- Ing. A. Pasquini  (PDC e SCIA alternativa a PDC - Tel 0362 358.294)
- Geom. S. Vimercati  (CILA e CILAS - Tel 0362 358.267)
- Arch. A. Annoni  (SCIA - Tel 0362 358.290)


Orari di apertura al pubblico

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.
Le richieste di informazioni e di appuntamento indirizzate ai tecnici sono da richiedersi via mail all'indirizzo condiviso:
 prenota.sue@comune.giussano.mb.it.
Affinché la domanda possa essere gestita celermente occorre specificare un recapito telefonico e il motivo dettagliato della richiesta (tipologia intervento, titolo da presentare, dati immobile, problematiche particolari che necessitano di chiarimenti, bozze o schemi esplicativi)

LUNEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

15:00 - 18:45
SOLO SU APPUNTAMENTO
MARTEDI'
CHIUSO
CHIUSO
MERCOLEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
GIOVEDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO

CHIUSO
VENERDI'
8:30 - 12:15
SOLO SU APPUNTAMENTO
CHIUSO

Attività dell'Edilizia

  • pratiche edilizie;
  • certificazioni in materia edilizia;
  • accesso agli atti e documenti amministrativi;
  • autorizzazioni mezzi pubblicitari;
  • pratiche sismiche;
  • denunce cementi armati;
  • informazioni statistiche da inviare all'ISTAT;
  • comunicazione anagrafe tributaria;
  • regolamento e controllo dell'attività edilizia;
  • integrazione con SUAP.

Pagina aggiornata al 29/07/2024

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO