Il Dirigente Settore Sicurezza del Territorio e dei Cittadini,
rende noto che sarà esplicitata una procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 come indicato nell'oggetto, senza previa pubblicazione del bando di gara con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016.
Le società interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di che trattasi entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 19/12/2016 pena la non ammissione.
La procedura sarà espletata mediante la selezione di operatori economici, da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, che abbiano manifestato il proprio interesse presentando apposita istanza mediante il modello A allegato.
La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della società candidata (nell'ipotesi di raggruppamento temporaneo la sottoscrizione dovrà essere effettuata dalla società che svolgerà il ruolo di capogruppo) e dovrà pervenire tramite il portale Sintel di Regione Lombardia www.arca.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 19/12/2016.