BrianzAcque S.r.l. rende noto che dal corrente mese di luglio è attivo un servizio gratuito di sportello a domicilio dedicato alle fasce più deboli della popolazione.
Destinatari del servizio sono:
- persone anziane non autosufficienti e/o con limitata autonomia personale
- persone con disabilità
- persone che si trovano temporaneamente in particolari condizioni di difficoltà per motivi sanitari.
Il servizio offre la possibilità di effettuare tutte le operazioni e le pratiche tipiche di sportello riguardanti la fornitura di acqua potabile, in particolare:
- nuovi allacci
- sopralluoghi tecnici
- subentri
- disdette
- delucidazioni relative alla propria bolletta
- supporto nella compilazione della modulistica di Brianzacque
Le persone interessate ad usufruire del servizio possono contattare l'operatore del Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.005.191 (attivo dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 16.30) che, verificata l'impossibilità di risolvere telefonicamente la problematica, fisserà un appuntamento al domicilio dell'utente per il disbrigo e la risoluzione della pratica, senza spese aggiuntive.
Il personale sarà munito di tesserino di riconoscimento.
Come da prassi, l'operatore di BrianzAcque non è in alcun modo autorizzato a riscuotere somme di denaro per il servizio di pagamento delle bollette e a nessun altro titolo.