In questa sezione del sito vengono pubblicati semestralmente, ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, gli elenchi dei provvedimenti dirigenziali con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
Gli archivi in formato PDF, XLS e CSV contenenti i dati relativi ai provvedimenti emessi nel periodo dal 20 ottobre 2014 al 21/04/2015 sono scaricabili dai link sottostanti
tipologia |
contenuto |
oggetto |
spesa |
estremi |
---|---|---|---|---|
Art. 23 b) |
LAVORI DI MANUTENZIONE, CONDUZIONE E TERZO RESPONSABILE DELLA CENTRALE TERMICA DEL CONDOMINIO DI VIA MATELLA NONCHE' L'INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO. CIG X8F1075665. |
2.600,05 |
||
Art. 23 a) |
RILASCIO AUTORIZZAZIONE N. 99 PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA CORRIDONI |
|||
Art. 23 b) |
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA, IMPAGINAZIONE, STAMPA E RACCOLTA PUBBLICITARIA DELL'INFORMATORE COMUNALE "GIUSSANO. |
16.480,00 |
||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UNA TARGA DI RAPPRESENTANZA |
45,00 |
||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORI DI PULIZIA DEI CAVIDOTTI INTERRATI DI VIA CESARE BATTISTI |
237,90 |
||
Art. 23 b) |
INCARICO PER COLLAUDO STRUTTURALE IN C.A. NELL'AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEI NUOVI COLOMBARI PRESSO IL CIMITERO DI PAINA: AFFIDAMENTO ALL'ING. CARLO CERATI DI MARIANO C.SE (CO). CIG X3F1075667 |
900,00 |
||
Art. 23 a) |
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ALL' OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA A.DA GIUSSANO 26 PER INSTALLAZIONE PONTEGGIO DAL 17.11.2014 AL 17.12.2014 |
|||
Art. 23 a) |
AUT. N. 355/14 PER INSTALLAZIONE N. 2 BANDIERE BIFACCIALI IN VIA PACINOTTI |
N. 1 elaborato grafico. |
||
Art. 23 a) |
AUT. N. 354/14 PER N. 2 STRISCIONI PUBBLICITARI MONOFACCIALI IN VIA CAIMI 5 |
N. 1 bozzetto striscione |
||
Art. 23 a) |
AUT. N. 356/14 PER TRASLAZIONE MANUFATTO PUBBLICIATARIO UBICATO IN AREA PRIVATA SITA IN VIA CATALANI |
|||
Art. 23 b) |
SERVIZIO DI FORNITURA PASTI PER DISTRIBUZIONE A DOMICILIO PERSONE ANZIANE/DISABILI - PERIODO: TRIENNIO 2015/2017 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (CIG N. 601777375F) |
68.846,00 |
documentazione di gara, allegata parte intgerante |
|
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DELLE EDUCATRICI DELL'ASILO NIDO COMUNALE AL CORSO "MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE" ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO LOCALE DI DESIO. |
240,00 |
||
Art. 23 a) |
ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI UN INCARICO ESTERNO PRESENTATA DAL DIPENDENTE DOTT. CLAUDIO VISCARDI: ACCOGLIMENTO. |
|||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VOLUME "IL NUOVO SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI" EDITO DAL GRUPPO WKI - WOLTERS KLUWER ITALIA |
44,00 |
||
Art. 23 d) |
CONSUNTIVO SPESE PER PIANO ZONALE NIDI, EX DGR REGIONE LOMBARDIA N. 11152/2010 - REGOLAZIONE POSTE CONTABILI CON COMUNE CAPOFILA. |
6.273,46 |
consuntivo triennale piano nidi |
|
Art. 23 b) |
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, PREVALENTEMENTE FINALIZZATO AL TRASPORTO SCOLASTICO ED AL SERVIZIO A CHIAMATA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO SETTEMBRE 2014/AGOSTO 2015. |
345.400,00 |
||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA CIVICA C/O LA SOCIETA' LIBRACCIO MONZA. |
6.900,00 |
||
Art. 23 d) |
IMPEGNO DI SPESA PER PROSECUZIONE INSERIMENTI MINORI GIUSSANESI PRESSO COMUNITA' ALLOGGIO, ISTITUTI EDUCATIVO-ASSISTENZIALI E CENTRI DIURNI - PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2014. |
38.370,90 |
relazione sociale |
|
Art. 23 b) |
AFFIDAMENTO DI INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO LO STABILE COMUNALE VILLA SARTIRANA, SOCIETA': MOLTENI & C. DI GIUSSANO CIG X6A11A5F28; ARREDI 3N DI GIUSSANO CIG X4211A5F29. |
2.855,37 |
||
Art. 23 b) |
INCARICO AL PROFESSIONISTA ARCH. DAVIDE TRESOLDI DI MEDA PER PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEFINITIVA ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN MERITO AL PROCEDIMENTO: RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA MILANO CONFISCATO ALLA CRIMINALITA' ORGANI |
19.000,00 |
||
Art. 23 b) |
AFFIDAMENTO INCARICO RELATIVO ALL'ATTIVITA' DI COORDINATORE IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE DURANTE LA PROGETTAZIONE E L'ESECUZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PICCOLE TRACCE. CIG |
2.537,60 |
||
Art. 23 a) |
AUTORIZZAZIONE POSA MONUMENTO FUNEBRE SIG. GIANNINO PASINA- CIMITERO DI GIUSSANO ,SEPOLCRETO N? 21 LATO DESTRO |
|||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA PER ESAMI DI LABORATORIO A DIPENDENTI COMUNALI DA EFFETTUARSI A CURA DELL'AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE. |
618,00 |
||
Art. 23 b) |
ACQUISTO DI ARREDI PER SPAZI AD USO SOCIALE - IMPEGNO DI SPESA. |
1.776,49 |
||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA CON LA SOCIETA' ANNONI DELFINO DI COSTA MASNAGA PER IL RIPRISTINO IMPIANTI P.I. IN VIA MIGLIO E AREE COMO/ARTIGIANATO E CARDUCCI/LEOPARDI. CIG X8D107A73C. |
7.362,70 |
||
Art. 23 b) |
IMPEGNO DI SPESA CON LA SOCIETA' LONGONI GOMME DI GIUSSANO PER AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI PER AUTOCARRO DI PROPRIETA' COMUNALE. CIG X98107A742 |
1.375,34 |
||
Art. 23 b) |
ACQUISTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE PER UN ANNO PER 3 SERVER HP. AFFIDAMENTO TRAMITE RDO MEPA ALLA SOCIETA' SISTEMI HARDWARE E SOFTWARE - CIG Z2711A7A33 |
6.356,20 |
||
Art. 23 b) |
ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP DI STAMPANTI LASER B/N E A COLORI. |
10.398,65 |
||
Art. 23 a) |
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA COMUNITA' PASTORALE SAN PAOLO DI GIUSSANO PER ORGANIZZAZIONE CONCERTO DELLE CORALI PARROCCHIALI. |
1.000,00 |
- Pag. 4 -