Grandi risultati per le atlete della Virtus Ginnastica Giussano che continuano a stupire e a mietere grandi successi. Nelle prove per le finali regionali del Trofeo Coppa Italia, domenica 12 aprile le atlete nelle tre fasce di età hanno primeggiato come mai prima d'ora.
Prime e campionesse regionali le atlete della prima fascia (9-11 anni), subito imitate dalle più grandi della terza fascia, anch'esse prime e campionesse regionali. Ottima prova anche per la seconda fascia, classificatasi seconda su un lotto molto nutrito di contendenti.
Nella prima fascia le ragazze giussanesi hanno prevalso sia nell'esercizio collettivo che nelle prove individuali; la seconda fascia ha mostrato grandi miglioramenti fino a conquistare il secondo gradino del podio. Infine, anche le più grandi della terza fascia, dopo una dura lotta, hanno conquistato la vittoria.
La stagione sta entrando nel vivo, le sfide si fanno ancor più importanti e difficili ma le splendide farfalle giussanesi proseguono la loro striscia vittoriosa.