Elenco Enti Pubblici
(art. 22, comma 1, lettera a) del Decreto Lgs. 14/03/2013 n. 33)
Aggiornamento 2014
In data 20 aprile 2013 è entrato in vigore il D. Lgs. 14/03/2013 n. 33 recante norme in materia di "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità , trasparenza e diffusione di informazioni da parte della pubbliche amministrazioni".
L'art. 22, comma 1, lettera a) del citato Decreto Lgs. prevede "l'obbligo di pubblicare l'elenco degli Enti pubblici istituiti, vigilati e finanziati dalla Amministrazione medesima"
PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI GIUSSANO
Non vi sono rappresentanti nominati direttamente dal Comune negli organi di governo
Quota di partecipazione |
Attività di servizio pubblico affidate |
Durata |
Onere annuo carico Bilancio comunale (2013) |
---|---|---|---|
4,426 % |
IGIENE URBANA - Raccolta, anche differenziata, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani (interni ed esterni) e di quelli industriali e similari, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge; interventi di formazione e sensibilizzazione. |
anni trenta dal 9/05/1997* |
€ 556.590,27 per contratto di servizio € 34.236,00 per trasferimenti in c/ esercizio |
* in itinere proposta di scioglimento Consorzio dal 31.12.2014: deliberazione Assemblea consortile n. 5 del 28/03/2014 e deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 12/09/2014
Rappresentanti Organi di Governo |
Carica |
Trattamento economico |
---|---|---|
Assemblea Consortile: |
||
Diego Confalonieri |
Presidente Rappresentanti Enti Consorziati |
€ 0,00 |
Sindaco o suo delegato |
€ 0,00 |
|
Consiglio di Amministrazione: |
||
D'Alessio Domenico |
Presidente |
€ 0,00 |
Magni Giovanni |
Consigliere |
€ 0,00 |
Biraghi Alberto |
Consigliere |
€ 0,00 |
Risultati di Bilancio ultimi tre esercizi
2011 |
2012 |
2013 |
---|---|---|
€ 755,51 |
€ 24.481,20 |
€ 6.952,06 |
Quota di partecipazione |
Attività di servizio pubblico affidate |
Durata |
Onere annuo carico Bilancio comunale (2013) |
---|---|---|---|
2,70 % |
Tutela e gestione del territorio (progettare, realizzare e gestire il Parco della Valle del Lambro, individuato e classificato dalla L.R. 8/11/1996, n. 32) |
Anni 40 dal 20/02/1998 20/02/2038 |
€ 20.292,93 per trasferimenti in c/ esercizio |
Rappresentanti Organi di Governo |
Carica |
Trattamento economico |
---|---|---|
Comunità del Parco: |
||
Sindaco o suo delegato |
Rappresentanti Enti aderenti |
€ 0,00 |
Consiglio di Gestione: |
||
Eleonora Frigerio |
Presidente |
€ 10.060,56 |
Alfredo Viganò |
Vice Presidente |
€ 4.024,20 |
Vittorio Consonni |
Consigliere |
€ 4.024,20 |
Paola Bernasconi |
Consigliere |
€ 4.024,20 |
Matteo Vitali |
Consigliere |
€ 4.024,20 |
Risultati di Bilancio ultimi tre esercizi
2011 |
2012 |
2013 |
---|---|---|
€ 6.905,69 |
€ 9.652,98 |
€ 16.835,08 |
Pagina aggiornata il 18/12/2014