Emissione 30/04/2014 scadenza 15/05/2014
Il Comune di Giussano, in collaborazione con Ancitel Lombardia, Ente di formazione accreditato presso regione Lombardia, realizzerà presso la propria sede n. 4 percorsi di Leva Civica Regionale, di cui tre in ambito "Amministrazione/Contabilità/Segreteria", da realizzare presso vari uffici comunali, e uno in ambito "Servizi Educativi", da realizzare presso l'Asilo Nido Comunale; per quest'ultima posizione è richiesto un titolo/percorso di studio attinente.
Leva Civica Regionale prevede lo svolgimento di un percorso formativo e si declina in attività di formazione d'aula e di tirocinio personalizzato presso il Comune di Giussano. La durata è di 12 mesi ciascuno, con un impegno di 30 ore settimanali.
Il progetto prevede per i giovani un rimborso spese mensile di 433,80 euro e un'attestazione finale.
Possono partecipare giovani, disoccupati o inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.
Il percorso di Leva Civica avrà inizio il 3 giugno 2014 e terminerà il 1 giugno 2015.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Giussano (Piazzale Aldo Moro n. 1 - 20833) entro e non oltre le ore 12.15 di giovedì 15 maggio 2014. L'Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15.
La domanda può essere anche inviata tramite PEC alla casella protocollo@pec.comune.giussano.mb.it. In questo caso faranno fede la data e l'ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata del Comune di Giussano. Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC (consultare eventualmente la pagina http://www.comune.giussano.mb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/386).
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di Giussano: personale@comune.giussano.mb.it - tel. 0362.358.260.
Si pubblicano qui di seguito le graduatorie definitive, approvate da Ancitel Lombardia.