In questa sezione del sito vengono pubblicati semestralmente, ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, gli elenchi dei provvedimenti dirigenziali con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
Gli archivi in formato PDF, XLS e CSV contenenti i dati relativi ai provvedimenti emessi nel periodo dal 20 aprile al 20 ottobre 2013 sono scaricabili dai link sottostanti
tipologia |
contenuto |
oggetto |
spesa |
estremi |
|
---|---|---|---|---|---|
Art. 23 d) Accordi stipulati con soggetti privati o con altre P.A. |
CENTRO DIURNO DISABILI (C.D.D.) DI SEREGNO - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE DI FREQUENZA UTENTI GIUSSANESI - ANNO EDUCATIVO 2013/2014 |
145.800,00 |
Relazione riservata assistente sociale; nota Comune Seregno prot. n. 24338/2013; Relazione riservata assistente sociale; nota Comune Seregno prot. n. 24338/2013 |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTE SERVIZI SOCIALI AL CONVEGNO "COSTRUIAMO IL WELFARE DI DOMANI" ORGANIZZATO DALL'ISTITUTO PER LA RICERCA SOCIALE (MILANO, 26 SETTEMBRE 2013). |
80,00 |
modulo d'iscrizione. |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
TRASPORTO ALUNNI DISABILI - ESTENSIONE CONVENZIONAMENTO CON L'ASSOCIAZIONE "LA NOSTRA FAMIGLIA" DI BOSISIO PARINI PER ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
3.443,41 |
ACCORDO PER TRASPORTO MINORI DISABILI - NOTA ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA PROT. N. 25927/2013; ACCORDO PER TRASPORTO MINORI DISABILI - NOTA ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA PROT. N. 25927/2013 |
||
Art. 23 c) Concorsi, prove selettive e progressioni di carriera del personale |
INDIZIONE AVVISI PUBBLICI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, DI DUE FIGURE PROFESSIONALI |
||||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/309 PER OPERE ESEGUITE IN DIFFORMITA' ALLA C.E. N. 1998/0272 DEL 25/09/1998 |
N. 2 tavole grafiche. |
|||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SILCOPY DELLA RIPARAZIONE DELLA FOTOCOPIATRICE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE |
175,45 |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/267 PER RIMOZIONE INTONACO INTERNO AI LOCALI AL PIANO TERRA E PRIMO E CHIUSURA PORTA ESTERNA AL PIANO PRIMO IN VIA CATALANI 14 (FOGLIO 19 PARTICELLE 278 E 52 SUB. 3) |
Relazione, n. 2 elaborati grafici. |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO N. 137/2013 VIA CORRIDONI/SAN VINCENZO - BZAH2O |
||||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/177 PER TETTOIA REALIZZATA A RIDOSSO DEL MURO PERIMETRALE DEL CONDOMINIO IN VIA ROSSINI 27 (FOGLIO 7 PARTICELLA 233 SUB. 4 - 5) |
N. 2 elaborati grafici. |
|||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI ALLA R.C.T. DI CANTU' |
4.554,22 |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
CONCESSIONE UTILIZZO GRATUITO SALE CIVICHE E PATROCINIO NON ONEROSO AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE G.C. N.114/2010: CONFARTIGIANATO IMPRESE - SEZIONE MONZA E BRIANZA, PRESIDIO OSPEDALIERO CARATE BRIANZA - GIUSSANO. |
||||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTE A COLORI A3 XEROX - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 834/2013 |
141,35 |
|||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' SEBACH S.R.L. PER NOLEGGIO BAGNI CHIMICI IN OCCASIONE DELLA "FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO" - LOTTO CIG XBF0BA5643 |
341,60 |
|||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE |
24.080,03 |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
ASSEGNAZIONE NUMERO MATRICOLA IMPIANTO ASCENSORE RESIDENZA GERICO P.ZA DELLA REPUBBLICA 3 |
||||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/323 PER OPERE ESEGUITE IN DIFFORMITA' DALLA LICENZA EDILIZIA N. 307/67 IN VIA CORRIDONI 99/101 (FOGLIO 23 PARTICELLA 100) |
N. 3 elaborati grafici. |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
RILASCIO AUTORIZZAZIONE N. 61/2013 DELL' 08/10/2013 PER INSEGNE PUBBLICITARIE - VIA IV NOVEMBRE, 114 |
elaborato grafico e foto |
relazione riservata Assistente Sociale; nota Croce Bianca prot. n. 25177/2013; schema convenzione; relazione riservata Assistente Sociale; nota Croce Bianca prot. n. 25177/2013; schema convenzione |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE VIA PASCOLI, 18:CARTEGGIATURA E VERNICIATURA SERRAMENTI IN LEGNO - CIG X470A1B6D7 |
707,60 |
|||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
APPALTO FORNITURA COMBUSTIBILE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE QUARTA RATA MANUTENZIONE ORDINARIA E QUOTA COMBUSTIBILE - SOCIETA' AMBROGIO MORO - CIG 0523086039 - STAGIONE 2012/2013 |
43.720,89 |
|||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMPIANTI IDRAULICI PRESSO SCUOLE COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOIDRAULICA CAVENAGHI DI CAVENAGHI ANGELO DI MOLTENO (MB) CIG X140BA5641. |
2.823,08 |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
ASSEGNAZIONE NUMERO DI MATRICOLA IMPIANTO ASCENSORE VIA PONCHIELLI 38/A - RESIDENZA PONCHIELLI |
||||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
ASSEGNAZIONE MATRICOLA IMPIANTO ASCENSORE VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 26/28 - OLIVER SRL |
||||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
"VERIFICA PERIODICA DI MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE NEGLI STABILI COMUNALI E SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA CORRELATO - AFFIDAMENTO ALLE DITTE: |
IMQ S.P.A. DI MILANO CIG X70A1B63" |
3.843,00 |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
INTEGRAZIONE DEPOSITO PER UTILIZZO AFFRANCATRICE POSTALE DEL COMUNE DI GIUSSANO - ANNO 2013 |
35.000,00 |
|||
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione |
ASSEGNAZIONE NUMERO DI MATRICOLA ASCENSORE VIA CIMAROSA 6/B - RESIDENZA QUERCUS |
||||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MODULI AUTOIMBUSTANTI PER L'ACCERTAMENTO DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E DI DUE MANUALI |
2.973,60 |
|||
Art. 23 d) Accordi stipulati con soggetti privati o con altre P.A. |
IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO UTENTE GIUSSANESE PRESSO UNA COMUNITA' PROTETTA - PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2013. |
3.965,00 |
relazione sociale; preventivo retta struttura comunitaria. |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE IN-PRESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO D'INSERIMENTO LAVORATIVO DI MINORE GIUSSANESE - PERIODO SETTEMBRE 2013/LUGLIO 2014. |
1.000,00 |
relazione sociale; preventivo del progetto di inserimento lavorativo di minori a rischio.; relazione sociale; preventivo del progetto di inserimento lavorativo di minori a rischio. |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
CONVENZIONE CON CAF ACLI PER LA GESTIONE DELLE ISTANZE DI AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DI GAS NATURALE: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
3.300,00 |
rendiconto caf |
||
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MENSA ASILO NIDO - SALDO LUGLIO/AGOSTO 2013 |
1.574,06 |
fatture servizio mensa asilo nido luglio/agosto 2013 |
- Pag. 11 -