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Provvedimenti amministrativi dei Dirigenti (art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33)

 

In questa sezione del sito vengono pubblicati semestralmente, ai sensi dell' art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, gli elenchi dei provvedimenti dirigenziali con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

  1. autorizzazione o concessione;
  2. scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi;
  3. concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
  4. accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
 

Gli archivi in formato PDF, XLS e CSV contenenti i dati relativi ai provvedimenti emessi nel periodo dal  20 aprile al 20 ottobre 2013 sono scaricabili dai link sottostanti

 
 
 
 
tipologia
contenuto
oggetto
spesa
estremi
 
Art. 23 d) Accordi stipulati con soggetti privati o con altre P.A.
CENTRO DIURNO DISABILI (C.D.D.) DI SEREGNO - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE DI FREQUENZA UTENTI GIUSSANESI - ANNO EDUCATIVO 2013/2014
€ 145.800,00
Relazione riservata assistente sociale; nota Comune Seregno prot. n. 24338/2013; Relazione riservata assistente sociale; nota Comune Seregno prot. n. 24338/2013
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTE SERVIZI SOCIALI AL CONVEGNO "COSTRUIAMO IL WELFARE DI DOMANI" ORGANIZZATO DALL'ISTITUTO PER LA RICERCA SOCIALE (MILANO, 26 SETTEMBRE 2013).
€ 80,00
modulo d'iscrizione.
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
TRASPORTO ALUNNI DISABILI - ESTENSIONE CONVENZIONAMENTO CON L'ASSOCIAZIONE "LA NOSTRA FAMIGLIA" DI BOSISIO PARINI PER ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
€ 3.443,41
ACCORDO PER TRASPORTO MINORI DISABILI - NOTA ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA PROT. N. 25927/2013; ACCORDO PER TRASPORTO MINORI DISABILI - NOTA ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA PROT. N. 25927/2013
 
Art. 23 c) Concorsi, prove selettive e progressioni di carriera del personale
INDIZIONE AVVISI PUBBLICI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, DI DUE FIGURE PROFESSIONALI
 
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/309 PER OPERE ESEGUITE IN DIFFORMITA' ALLA C.E. N. 1998/0272 DEL 25/09/1998
 
N. 2 tavole grafiche.
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SILCOPY DELLA RIPARAZIONE DELLA FOTOCOPIATRICE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE
€ 175,45
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/267 PER RIMOZIONE INTONACO INTERNO AI LOCALI AL PIANO TERRA E PRIMO E CHIUSURA PORTA ESTERNA AL PIANO PRIMO IN VIA CATALANI 14 (FOGLIO 19 PARTICELLE 278 E 52 SUB. 3)
 
Relazione, n. 2 elaborati grafici.
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO N. 137/2013 VIA CORRIDONI/SAN VINCENZO - BZAH2O
 
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/177 PER TETTOIA REALIZZATA A RIDOSSO DEL MURO PERIMETRALE DEL CONDOMINIO IN VIA ROSSINI 27 (FOGLIO 7 PARTICELLA 233 SUB. 4 - 5)
 
N. 2 elaborati grafici.
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTI SEMAFORICI ALLA R.C.T. DI CANTU'
€ 4.554,22
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
CONCESSIONE UTILIZZO GRATUITO SALE CIVICHE E PATROCINIO NON ONEROSO AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE G.C. N.114/2010: CONFARTIGIANATO IMPRESE - SEZIONE MONZA E BRIANZA, PRESIDIO OSPEDALIERO CARATE BRIANZA - GIUSSANO.
 
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTE A COLORI A3 XEROX - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 834/2013
€ 141,35
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' SEBACH S.R.L. PER NOLEGGIO BAGNI CHIMICI IN OCCASIONE DELLA "FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO" - LOTTO CIG XBF0BA5643
€ 341,60
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE
€ 24.080,03
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
ASSEGNAZIONE NUMERO MATRICOLA IMPIANTO ASCENSORE RESIDENZA GERICO P.ZA DELLA REPUBBLICA 3
 
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 2013/323 PER OPERE ESEGUITE IN DIFFORMITA' DALLA LICENZA EDILIZIA N. 307/67 IN VIA CORRIDONI 99/101 (FOGLIO 23 PARTICELLA 100)
 
N. 3 elaborati grafici.
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
RILASCIO AUTORIZZAZIONE N. 61/2013 DELL' 08/10/2013 PER INSEGNE PUBBLICITARIE - VIA IV NOVEMBRE, 114
 
elaborato grafico e foto
relazione riservata Assistente Sociale; nota Croce Bianca prot. n. 25177/2013; schema convenzione; relazione riservata Assistente Sociale; nota Croce Bianca prot. n. 25177/2013; schema convenzione
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE VIA PASCOLI, 18:CARTEGGIATURA E VERNICIATURA SERRAMENTI IN LEGNO - CIG X470A1B6D7
€ 707,60
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
APPALTO FORNITURA COMBUSTIBILE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE QUARTA RATA MANUTENZIONE ORDINARIA E QUOTA COMBUSTIBILE - SOCIETA' AMBROGIO MORO - CIG 0523086039 - STAGIONE 2012/2013
€ 43.720,89
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMPIANTI IDRAULICI PRESSO SCUOLE COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOIDRAULICA CAVENAGHI DI CAVENAGHI ANGELO DI MOLTENO (MB) CIG X140BA5641.
€ 2.823,08
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
ASSEGNAZIONE NUMERO DI MATRICOLA IMPIANTO ASCENSORE VIA PONCHIELLI 38/A - RESIDENZA PONCHIELLI
 
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
ASSEGNAZIONE MATRICOLA IMPIANTO ASCENSORE VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 26/28 - OLIVER SRL
 
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
"VERIFICA PERIODICA DI MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE NEGLI STABILI COMUNALI E SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA CORRELATO - AFFIDAMENTO ALLE DITTE:
IMQ S.P.A. DI MILANO CIG X70A1B63"
€ 3.843,00
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
INTEGRAZIONE DEPOSITO PER UTILIZZO AFFRANCATRICE POSTALE DEL COMUNE DI GIUSSANO - ANNO 2013
€ 35.000,00
 
 
Art. 23 a) Autorizzazione o concessione
ASSEGNAZIONE NUMERO DI MATRICOLA ASCENSORE VIA CIMAROSA 6/B - RESIDENZA QUERCUS
 
 
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MODULI AUTOIMBUSTANTI PER L'ACCERTAMENTO DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E DI DUE MANUALI
€ 2.973,60
 
 
Art. 23 d) Accordi stipulati con soggetti privati o con altre P.A.
IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO UTENTE GIUSSANESE PRESSO UNA COMUNITA' PROTETTA - PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2013.
€ 3.965,00
relazione sociale; preventivo retta struttura comunitaria.
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE IN-PRESA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO D'INSERIMENTO LAVORATIVO DI MINORE GIUSSANESE - PERIODO SETTEMBRE 2013/LUGLIO 2014.
€ 1.000,00
relazione sociale; preventivo del progetto di inserimento lavorativo di minori a rischio.; relazione sociale; preventivo del progetto di inserimento lavorativo di minori a rischio.
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
CONVENZIONE CON CAF ACLI PER LA GESTIONE DELLE ISTANZE DI AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DI GAS NATURALE: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
€ 3.300,00
rendiconto caf
 
Art. 23 b) Affidamento di lavori, forniture e servizi
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MENSA ASILO NIDO - SALDO LUGLIO/AGOSTO 2013
€ 1.574,06
fatture servizio mensa asilo nido luglio/agosto 2013
 
 

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