Vuoi ricevere una bolletta dell'acqua, ancora più chiara e trasparente? Compila il questionario "BOLLETTA TRASPARENTE", un'iniziativa nata dalla collaborazione tra 16 associazioni di consumatori lombarde e Regione Lombardia - Direzione Generale Ambiente, Energia e Reti.
L'obiettivo del progetto è di pervenire all'elaborazione di un nuovo schema di bolletta idrica, capace di venire incontro alle esigenze dei consumatori sul versante della chiarezza, della trasparenza e della leggibilità.
"Nonostante la bolletta di Brianzacque sia già di facile lettura e comprensione -spiega il Presidente della monoutility dell'acqua briantea, Oronzo Raho - abbiamo aderito volentieri a questo progetto affinchè si possa redigere un modello standard per tutta la regione costruito, tenendo conto delle indicazioni e dei suggerimenti dei consumatori".
Una volta stampato e compilato, il questionario va ritornato a Brianzacque via fax al numero 0362.305947, via mail a commerciale@brianzacque.it o via posta indirizzando a Brianzacque, Uffici Commerciale, via Giusti 36, 20832 Desio (MB).