1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di realizzazione grafica, impaginazione, stampa e raccolta pubblicitaria del periodico di informazione comunale "Giussano" (2025-2027)

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023   PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA, IMPAGINAZIONE, STAMPA E RACCOLTA PUBBLICITARIA DEL PERIODICO DI INFORMAZIONE COMUNALE “GIUSSANO” PER LA DURATA DI 36 MESI - CON EVENTUALE PROROGA CONTRATTUALE DI 24 MESI - TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA SPA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA AI SENSI DELL’ART. 108, COMMA 1, DEL D. LGS. 36/2023 – CODICE CIG B2EC6AD24E

Termine ricevimento domande di partecipazione: 11 ottobre 2024, ore 12:00

Tutti i documenti di gara sono scaricabili sulla piattaforma Sintel di Aria Spa



 

 

FAQ N.1
Domanda: all'interno del documento Modello di Offerta Economica ci viene richiesto il dato MARGINE LORDO (UTILE) all'interno della tabella in seconda pagina.
In quel campo occorre inserire la differenza tra i costi indicati in tabella e la proposta di offerta totale dell'attività candidata comprensiva di ribasso? 
Risposta: la tabella riportata nella seconda pagina del "modello Offerta Economica" riporta un dettaglio dei costi che compongono il prezzo finale proposto dal soggetto concorrente. Pertanto, la voce finale “Totale generale (costi + utile)” deve corrispondere al prezzo triennale offerto comprensivo di tutte le voci, compresi gli utili; in altre parole deve corrispondere alla cifra derivante dall’applicazione della percentuale di sconto offerto sull’importo triennale a base di gara.


ATTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Comunicazione seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa
Si comunica che venerdì18 ottobre, alle ore 9.30, presso la sede del Comune di Giussano (P.le Aldo Moro 1), si terrà la seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Paola Arrigoni


Giussano, 24 ottobre 2024
Comunicazione seconda seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa
Si comunica che venerdì 25 ottobre, alle ore 10.30, presso la sede del Comune di Giussano (P.le Aldo Moro 1), si terrà la seconda seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Paola Arrigoni


Giussano, 29 ottobre 2024
Comunicazione terza seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa
Si comunica che lunedì 4 novembre 2024, alle ore 10.00, presso la sede del Comune di Giussano (P.le Aldo Moro 1), si terrà la terza seduta pubblica di apertura e verifica della documentazione amministrativa.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Paola Arrigoni



Giussano, 6 novembre 2024

Comunicazione prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice di apertura e valutazione delle offerte tecniche
Si comunica che martedì 12 novembre 2024, alle ore 10.00, presso la sede del Comune di Giussano (P.le Aldo Moro 1), si terrà la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice di apertura e valutazione delle offerte tecniche.

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Paola Arrigoni


Giussano, 20 novembre 2024

Comunicazione seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice 
Si comunica che martedì 26 novembre 2024, alle ore 15.00, presso la sede del Comune di Giussano (P.le Aldo Moro 1), si terrà la seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice di apertura e valutazione delle offerte economiche.
Cordiali saluti.

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Paola Arrigoni
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Dott. Alberto Rivolta

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO