1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

I cittadini e il tempo libero 2024

 
famiglia che gioca a pallone nel prato
 

Dal 20 maggio 2024 è iniziata l'indagine Istat "I cittadini e il tempo libero".

L’indagine ha come scopo quello di approfondire la conoscenza delle attività ricreative e culturali svolte dai cittadini nel loro tempo libero, come ad esempio la pratica sportiva, la lettura, il cinema, la musica, l’utilizzo delle nuove tecnologie, le attività amatoriali, le relazioni sociali, per comprendere le condizioni del vivere quotidiano e analizzare aspetti rilevanti della qualità della vita delle persone.

Le famiglie coinvolte, estratte casualmente dall'Istat dal Registro Base degli Individui (RBI), hanno ricevuto una lettera dall'Istat in cui sono invitate a rispondere online al questionario Istat.

Dal 20 MAGGIO al 13 LUGLIO è possibile collegarsi all’indirizzo https://raccoltadati.istat.it/ctl2024 utilizzando per accedere il codice fiscale dell'intestatario della lettera e il PIN indicato. (In alternativa si possono usare SPID o CIE dell’intestatario).


Rispondere alla rilevazione è un obbligo di legge.

 
 

Dal 24 GIUGNO AL 4 AGOSTO se non è stato compilato il questionario online, la famiglia sarà contattata da un operatore del Comune per un’intervista faccia a faccia.

 

 

PER RICEVERE AIUTO E SAPERNE DI PIÙ

Rivolgersi al Numero Verde gratuito 800.188.802 Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì escluso i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13:00
Scrivere alla casella di posta elettronica: ctl@istat.it
Consultare il sito dell’Istat all’indirizzo: https://www.istat.it/it/archivio/553

Contattare il Comune di Giussano - Ufficio Informatica e Statistica dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al n. 0362358358.  

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO