1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

Sesta “tappa” del Tour del Sindaco nelle imprese del territorio

Insieme all’assessore Ceppi sono state incontrate altre due realtà imprenditoriali locali


Si è svolta nelle scorse ore la sesta tappa del tour di visita alle imprese del territorio, un’azione di ascolto delle realtà economiche locali che ha visto coinvolto il Sindaco di Giussano, Marco Citterio, e l’assessore alle Attività Produttive, Paola Ceppi.

Come nelle precedenti occasioni, l’incontro con gli imprenditori locali è stato un’occasione di confronto sulle dinamiche economiche attuali, ma anche un modo per creare una sinergia sempre più forte fra Amministrazione Comunale e operatori del settore.

Il Tour è iniziato al confine fra Robbiano e Verano Brianza, in una moderna esposizione dove è possibile scegliere tra centinaia di sedie, tavoli e complementi, adatti per abitazioni, comunità, bar, locali e sia per interni che per esterni.

La seconda attività incontrata ha sede nel cuore di Paina dove Rosa e Viviana confezionano dagli anni Settanta abiti da sposa sartoriali, da cerimonia e pret a porter, ideati, disegnati e realizzati su misura per soddisfare i gusti delle spose, utilizzando tessuti in seta esclusivamente italiani.

Due storie fra loro differenti, ma unite dalla passione e dal saper fare tipico della nostra città - affermano il Sindaco Citterio e l’assessore Ceppi – L’incontro con gli attori economici del territorio ci consente di ascoltare le richieste che gli imprenditori avanzano alle istituzioni e di capire quali siano gli strumenti che consentono loro di mantenersi competitivi sul mercato. Il tour nelle imprese proseguirà anche nelle prossime settimane: è sempre un’emozione vedersi spalancare le porte da chi rende la nostra città viva, dando lavoro e rappresentando un punto di riferimento per clienti che provengono da tutta la Brianza e da tutta la Lombardia”.

Giussano, 1 Febbraio 2024




Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO