A seguito dei gravi fatti accaduti in Ucraina con l’aggressione e l’invasione del territorio da parte delle truppe russe, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Gruppo Volontari della Brianza, intende manifestare la propria vicinanza al popolo ucraino con una Fiaccolata di Solidarietà.
Si terrà domenica 6 marzo alle ore 20.00 con partenza dal parco Oriana Fallaci e arrivo al Monumento per la Libertà presso il parco Nicholas Green percorrendo piazza Roma, via Carroccio e via De Gasperi.
La cittadinanza è invitata a partecipare per manifestare il proprio dissenso nei confronti della guerra e la propria solidarietà al popolo ucraino.
Secondo quanto prescritto dalla normativa vigente si raccomanda di indossare la mascherina in situazioni di assembramento.
Le Associazioni del territorio, con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali, organizzano una RACCOLTA FONDI a favore della popolazione dell'Ucraina.
Con il ricavato si intende sostenere la popolazione con l'acquisto e l'invio di materiale sanitario e di prima necessità.
Le coordinate bancarie per effettuare le donazioni sono indicate nel volantino qui sotto.