I genitori degli alunni iscritti alle scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado del territorio che intendono usufruire dei Servizi Scolastici Integrati durante il prossimo anno scolastico 2017/18, in particolare i servizi Mensa, Trasporto, Pre e Post scuola Primaria e Post-Scuola Infanzia Statale sono tenuti a compilare e presentare al Comune di Giussano, entro il 28 febbraio 2017 apposito modulo di iscrizione.
Tali moduli sono disponibili nella sezione "Modulistica" del Servizio Pubblica Istruzione al seguente indirizzo http://www.comune.giussano.mb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/346
Si informa che i moduli compilati e sottoscritti possono essere consegnati:
- via e-mail all'indirizzo istruzione@comune.giussano.mb.it
- via FAX al n. 0362 358253
oppure di persona allo "Sportello al cittadino" (atrio piano terra del Municipio) o all'Ufficio Pubblica Istruzione (piano primo) negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8.30/12.15 - lunedì anche 15.00/18.45.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio Pubblica Istruzione tel. 0362 358226 - 0362 358229