Mammole, con il patrocinio del Comune di Giussano, organizza l'iniziativa gratuita "Nascita di una Madre". Tre serate in compagnia dell'Ostetrica e della Counselor, il 13 febbraio, il 27 febbraio e il 13 marzo 2014, alle 20.30, presso la sede in via General Cantore 10 a Giussano.
"Quando nasce un bambino nasce anche la sua Mamma" scriveva Osho.
Mammole, da sempre impegnata a sostegno della maternità attiva e consapevole, desidera accompagnare le madri in questo nuovo percorso, supportando le loro capacità e incoraggiando la loro autonomia.
Con il Patrocinio del Comune di Giussano - Assessorato ai servizi sociali e Politiche abitative - il 13 febbraio, il 27 febbraio e il 13 marzo 2014, presso la sede di Mammole in via General Cantore 10 a Giussano, avranno luogo 3 incontri gratuiti ed aperti a tutte le future mamme e alle neo mamme, ai quali interverranno Lucrezia Valadè, Ostetrica, e Angela Lettieri, Counselor.
Un'iniziativa di alto valore sociale poiché, come sostiene il Dr. Domenico Oliva, Ostetrico e fondatore di Mammole, "Le madri sono i figli dei nostri cambiamenti".
Maggiori informazioni e un programma dettagliato consultando il sito di Mammole http://www.mammole.it/nascita-di-una-madre/
o telefonando allo 0362.33.26.99 - email segreteria@mammole.it