Nell'ambito del progetto "Young at work" è indetto un concorso per giovani artisti, fino a 35 anni, che vogliano cimentarsi nella rappresentazione del tema del lavoro artigianale in Brianza.
Le categorie ammesse sono: fotografia, illustrazione, pittura, e scultura.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica officinebriantee@gmail.com entro sabato 7 settembre 2013 allegando l'apposito modulo, scaricabile da questa pagina, e una fotografia dell'opera in formato jpg di alta qualità.
Le opere dovranno essere consegnate a mano dai partecipanti in Villa Sartirana nei giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Una Commissione Giudicatrice, a suo insindacabile giudizio, selezionerà le opere idonee a partecipare ad un'esposizione che avrà luogo in Villa Sartirana dal 20 ottobre al 3 novembre 2013.
Un'apposita Giuria sceglierà il primo classificato per ogni categoria. I quattro vincitori verranno premiati con una targa e inoltre avranno la possibilità di esporre le proprie opere all'interno di una collettiva a loro dedicata che verrà organizzata nelle sale di Villa Sartirana nei primi mesi del 2014.
La premiazione avverrà in Villa Sartirana, domenica 3 novembre 2013 alle ore 16.30.