Sono due gli incubi delle notti estive dei cittadini: la rottura della tubatura dell'acqua il 14 agosto e il conto salatissimo dell'idraulico che interviene il giorno dopo. Per far dormire sonni tranquilli ai giussanesi, l'Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive e APA Confartigianato Imprese di Monza e Brianza hanno promosso l'iniziativa "Giussano aperta per ferie".
«Ognuno deve fare la propria parte - spiega l'Assessore al Commercio e Attività Produttive Pasquale Longobardi - Le istituzioni hanno il dovere di semplificare la vita ai cittadini, specialmente quando le situazioni di maggior criticità finiscono per colpire le persone più deboli e fragili. Quest'iniziativa, promossa da Confartigianato, fa sì che la cooperazione positiva fra Enti locali e Organizzazioni di categoria riverberi benefici per tutti. Gli artigiani sono una risorsa da sempre importante per la nostra comunità e, anche in questa occasione, daranno una risposta positiva e soddisfacente... a prova di furbi. Quest'estate, già difficile e problematica per molte altre ragioni, almeno per gli inconvenienti domestici sarà sicura e serena.»
Tenete quindi a portata di mano questo numero di telefono 039/36321
è il centralino della sede di Monza di APA Confartigianato che per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari di ufficio) darà ai cittadini nomi e indirizzi degli artigiani, iscritti all'Albo della Camera di Commercio, disponibili in agosto.
Per informazioni
APA Confartigianato Monza e Brianza
Monza, via G.B. Stucchi 64
Telefono 039/36.321