1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
condividi

Contenuto della pagina

BRIANZACQUE: LE BOLLETTE SI PAGANO ANCHE NELLE RICEVITORIE SISAL

 
logo Brianzacque

Brianzacque informa la cittadinanza che, nell'intento di migliorare il rapporto con l'utenza, ora  le bollette dell'acqua si possono pagare anche nelle ricevitorie Sisal, tutti i giorni della settimana, negli orari di apertura degli esercizi commerciali. Il servizio è frutto di un accordo stipulato fra Sisal Holding Istituto di Pagamento S.p.A. e Brianzacque, gestore del servizio idrico integrato per la Provincia di Monza e Brianza e operatore dell'H20 in numerosi comuni della fascia Nord Est del Milanese.
Per il pagamento è sufficiente presentare il barcode riportato di fianco al bollettino postale allegato alla bolletta in uno degli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal.
L'operazione di pagamento si concluderà in pochi secondi con l'emissione della ricevuta, dopo la verifica, da parte del cliente, dei dati riportati sul prescontrino di controllo stampato dal terminale.
Sono consentiti pagamenti per un importo massimo di 999,99 euro compreso il costo della commissione; per somme superiori rimangono disponibili gli altri canali di pagamento  indicati sulla bolletta. 
La possibilità di pagare la bolletta dell'acqua attraverso i canali Sisal non riguarda gli utenti che hanno scelto l'addebito automatico sul proprio C/C bancario e/o postale. In questi casi nulla cambia e l'addebito continuerà ad essere effettuato automaticamente alla scadenza.

Per informazioni sui costi del servizio e la ricerca dei punti vendita Sisal abilitati:
www.brianzacque.it e http://centroservizi.sisal.net   
Ufficio Stampa  e Comunicazione BrianzAcque -  Tel: 039. 26230308
E-mail: ufficio.stampa@brianzacque.it           

 

Valuta questo sito:

RISPONDI AL QUESTIONARIO