Continuano le esposizioni di giovani artisti nello spazio "Informarte" presso l'Informagiovani di Giussano, piazzale A. Moro 3.
Sino al 16 giugno saranno esposte le opere di Paolo Borgonovo in una mostra dal titolo "Evolving" espressione dell'attuale fase creativa dell'artista, caratterizzata da una continua produzione pittorica di ciò che gli "balena per la mente" mediante l'utilizzo e l'accostamento delle tecniche più varie e alle volte contrastanti.
Il processo evolutivo di Borgonovo prende vita con il corso di Comunicazione Visiva presso l' I.S.A. di Monza dove, accostandosi alla grafica, alla progettazione e alla fotografia, trova le fonti di ispirazione e dei buoni maestri per cominciare a crescere artisticamente.
"Come credo chiunque si sia cimentato in campo artistico" - dichiara Borgonovo - "ho dovuto sperimentare più e più volte sulla mia pelle il grado della mia incapacità, provando e riprovando fino a che, circa due anni addietro ho trovato la mia vena artistica; così ho cominciato a sperimentare quasi ogni genere di tecnica, e ancora ne imparo, mescolando tra loro i vari generi e tipologie d'arte, dal dipinto classico all'incisione alle bombolette e così via".