Praticare uno sport a costi contenuti si può!
Grazie ad una convenzione tra l'Amministrazione comunale e il centro natatorio, recentemente oggetto di aggiornamento e rivisitazione, è infatti possibile per i cittadini giussanesi frequentare diverse tipologie di corsi di nuoto a prezzi particolarmente vantaggiosi in una delle strutture più moderne del territorio e con istruttori qualificati ed esperti.
L'accordo prevede infatti l'applicazione di tariffe agevolate per:
Corsi preparto e spazi acqua per disabili accompagnati (completamente gratuiti)
Corsi baby (dai 6 mesi ai 3 anni)
Corsi bambini (dai 3 ai 6 anni)
Corsi per studenti (dai 6 ai 14 anni)
Scuole Primarie e Secondarie
Scuole Superiori
Ginnastica dolce in acqua per senior (+ 60 anni)
Iscritti alle Associazioni locali
Tra le novità introdotte quest'anno segnaliamo l'estensione dei vantaggi previsti dalla convenzione agli studenti dai 6 ai 14 anni che intendono frequentare la piscina non in orario scolastico, nonché ai membri delle associazioni giussanesi. Un'opportunità quest'ultima che nei primi mesi della stagione sportiva non ha trovato particolare riscontro, ma che ci auguriamo possa incontrare maggior favore con l'avvicinarsi del periodo primaverile. Usufruire dell'agevolazione è molto semplice. Basta infatti che l'associazione consegni un elenco dei soci interessati e la copia del proprio statuto all'ufficio sport del Comune che rilascerà i tesserini identificativi necessari per ottenere l'agevolazione economica alla cassa dell'impianto natatorio.
Invitiamo pertanto tutti i giussanesi a cogliere al volo l'opportunità di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente con un occhio al portafoglio!
Consulta tutte le tipologie e i relativi prezzi sulla locandina.
Per informazioni contatta l'Ufficio Sport del Comune: tel. 0362 358228 - piscina@comune.giussano.mb.it - www.comune.giussano.mb.it